La sostenibilità di Cifo a Interpoma 2022

La sostenibilità di Cifo a Interpoma 2022

Dal 17 al 19 novembre 2022 Bolzano torna ad essere la capitale della mela con Interpoma, l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente alle mele, la cui ultima edizione in presenza risale al 2018

Interpoma è l’unica fiera internazionale dedicata esclusivamente al mondo delle mele, dalla produzione allo stoccaggio alla commercializzazione, la manifestazione riunisce esperti della mela da 70 paesi di tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative.

Noi di Cifo saremo presenti allo stand B09/12 nel padiglione AB con uno spazio, tutto nuovo, dedicato alla sostenibilità in agricoltura, un obiettivo che perseguiamo concretamente e in senso ampio dal 1965.

 

– Essere sostenibili significa – dice Pierluigi Picciani, direttore marketing e commerciale di Cifo – avere a cuore la salvaguardia delle risorse naturali, difendere il reddito dell’agricoltore e garantire la sicurezza alimentare dei consumatori attraverso l’utilizzo di materie prime di provenienza certa. –

Veniteci a trovare, vi aspettiamo per parlare di soluzioni, di biostimolanti, di water management o anche solo per fare due chiacchiere davanti ad un caffè.