Bio, una scelta per il futuro

Bio, una scelta per il futuro

Un impegno per il 2020? Passate al bio: è facile e soddisfacente. Cifo ha scelto questo percorso naturale già da tempo e vi accompagna nella coltivazione del verde ornamentale, dell’orto e del frutteto con metodi e prodotti ammessi in Agricoltura Biologica. Fra questi, ecco tre eccezionali prodotti naturali al 100%.

  • Cifo Terriccio specifico per ortaggi – Linea Torfy è la scelta bio per la coltivazione di verdure saporite e genuine anche in vaso: una soddisfazione facilissima a cui non rinunciare. Nella linea Torfy ci sono poi altre tipologie di terricci specifici per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di piante in modo mirato.
  • Cifo Bio Oro è l’innovazione naturale adatta a tutte le piante ornamentali ed edibili: è una specialità biostimolante che migliora la crescita, la fioritura e la fruttificazione, e per le sue caratteristiche rigenera le piante colpite da stress di origine climatica (grandine, gelate, squilibri idrici ecc.).
  • Propoli Cifo è uno dei prodotti della linea Barriera Naturale: attiva le difese naturali delle piante nei confronti di insetti, funghi, batteri e virus. Favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite causate da lesioni, innesti e/o potature, proteggendo le piante dall’eventuale formazione di muffe o ingresso di patogeni.

La scelta bio di Cifo è supportata da alta qualità degli ingredienti e dei processi di lavorazione: innovazione e protezione della natura viaggiano insieme verso il futuro. Buon 2020 a tutti!