TORNANO LE GIORNATE VERDI

150 appuntamenti in tutta Italia per gli amanti del verde

Con la primavera tornano le Giornate Verdi Cifo: ben 150 appuntamenti nei garden di tutta Italia che hanno avuto il via nei primi weekend di marzo e proseguiranno anche oltre l’estate fino a settembre.

Un’iniziativa di successo che si rinnova di anno in anno, visto il crescente interesse e apprezzamento riscontrato ad ogni edizione da parte degli amanti del verde, che sempre più numerosi partecipano nei loro garden di fiducia.

Durante le Giornate Verdi, infatti, gli appassionati di giardinaggio hanno la possibilità di entrare in contatto con gli “esperti” Cifo che sono a disposizione per illustrare la propria offerta, ma anche per dare idee, consigli e per rispondere ai dubbi relativi alla cura dell’orto, del giardino e delle piante da appartamento, consentendo così di ottimizzare i risultati.

“Oltre ad essere diventate un appuntamento ormai tradizionale per tutti gli amanti del giardinaggio, le Giornate Verdi sono, per Cifo, un momento irripetibile per conoscere e fare proprie le esperienze personali dei consumatori, percependone le problematiche ma anche le aspettative e i desideri – spiega il direttore commerciale e marketing Cifo Pierluigi Picciani – inoltre, per il punto vendita rappresentano un’occasione importante per fornire un servizio di consulenza assolutamente gratuito ai proprio clienti e fidelizzarli”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook di Cifo o il sito Cifo al seguente link: https://www.cifo.it/eventi/.