Leonardo Valenti, interviene a “gestire e misurare l’innovazione”

Nella cornice del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso a Bergamo, Cifo ha partecipato alla terza edizione di Gestire e misurare l’innovazione, l’appuntamento annuale promosso da S&I- Strategie e Innovazione per discutere su come governare al meglio il processo di innovazione.

All’incontro hanno partecipato CTO, R&D Manager e Responsabili di Innovazione di aziende intente a pensare come riorganizzare strumenti, metodi e risorse per gestire e misurare il processo stesso. La discussione è stata supportata dagli interventi di Top Manager di aziende che già gestiscono con efficienza l’innovazione e che in questa sede hanno portato la loro preziosa testimonianza di successo.

Assieme al Top management di Barilla, Benetton, Electrolux, Intesa Sanpaolo, Osram, il Dr. Leonardo Valenti, CEO del gruppo Biolchim-Cifo, è intervenuto parlando di strategie e metodi organizzativi utilizzati per ottimizzare il portafoglio dei progetti innovativi che hanno reso il Gruppo Biolchim-Cifo una delle realtà più dinamiche ed efficienti in termini di R&D nel panorama industriale italiano. I risultati del dibattito saranno lo spunto per approfondimenti su temi di comune interesse, gestiti da gruppi di lavoro dedicati.

valenti_dott_leonardo