L’arte del far crescere. Dal 1965.

Tecnici commerciali agronomi

Cifo S.r.l., azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, per potenziare la propria struttura è attualmente alla ricerca di TECNICI COMMERCIALI AGRONOMI da collocare nelle province di:

CUNEO
TORINO
MANTOVA
VERONA
ROVIGO
PORDENONE
GROSSETO
PISA
LIVORNO
VITERBO

Ricerchiamo personale tecnico commerciale con esperienza maturata nel settore dell’agricoltura, i requisiti preferenziali sono:

  • Possedere una significativa preparazione agronomica.
  • Gestire trattative di vendita con l’azienda agricola e con i distributori di riferimento.
  • Buona conoscenza del territorio e del suo relativo mercato.

L’inserimento nel ruolo sarà supportato da attività formativa.

Si offre concorso spese, provvigioni ai massimi livelli del settore, premi a raggiungimento obiettivi e prospettive di crescita professionale.

Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/779 e L. 125/91).

Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003).

Compila il form per candidarti

    MAX 2Mb - Il curriculum allegato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003)

    Posizioni aperte

    Agenti di commercio

    Cifo S.r.l., azienda leader nel settore dei prodotti per il giardinaggio, per potenziare la propria struttura è attualmente alla ricerca di AGENTI DI COMMERCIO da collocare in diverse province

    Candidati
    Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.