Stop a formiche e altri insetti fastidiosi

Stop a formiche e altri insetti fastidiosi

In questa fase stagionale le formiche sono particolarmente attive. Occorre creare le condizioni per evitarne la penetrazione stabile in casa e terrazzo, impiegando Cifo Nephorin Antiformiche, esca formulata in gel pronto all’uso in pratiche scatoline da collocare nei punti in cui sono stati notati gli insetti che, una volta entrati in contatto con il prodotto, tornando al nido favoriscono la diffusione dell’effetto insetticida. Contro blatte e scarafaggi c’è il nuovo Cifo Nephorin siringa, esca insetticida gel con forte potere attrattivo e appetibile per gli insetti.

Negli spazi intorno a casa e in terrazzo si utilizza Cifo Antax Plus, insetticida microgranulare di lunga persistenza per creare una barriera nelle aree adiacenti all’abitazione o direttamente sui formicai, se individuati.

Se il problema sono mosche, zanzare, zecche, cimici e altri insetti volanti o striscianti, la soluzione è offerta da Cifo Reset 10, da diluire in acqua e somministrare periodicamente con nebulizzazione: è idoneo per ambienti esterni e piante ornamentali (non commestibili).