Formiche in casa e in giardino: fermiamole subito

Insetti sociali con un’organizzazione molto evoluta, le formiche sono in grado di penetrare praticamente ovunque. Occorre quindi prendere contromisure efficaci.

Negli ambienti interni si utilizza Cifo Nephorin Antiformiche, esca insetticida di pratico uso: le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute nel prodotto, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia che viene interamente eliminata nell’arco di 6-7 giorni. Nephorin formiche è stabile ed attivo per molte settimane dopo l’applicazione. Il prodotto non trasuda, non cola, non macchia e non si secca.

In presenza di infestazioni particolarmente intense e ripetute, segno che le colonie sono molto numerose nello spazio esterno, si utilizza Cifo Nephorin Insetticida Formiche e insetti striscianti in polvere bagnabile microgranulare, arricchito di sostanze attrattive a lunga persistenza. Dotato di ampio spettro d’azione, è utile anche per arginare le infestazioni di scarafaggi, pulci, ragni, pesciolini d’argento e altri insetti.