La fiera internazionale dell’ortofrutta, in programma dal 4 al 6 al Rimini Expo Centre, tornerà nel “tradizionale” mese di maggio.
Macfrut è l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero.
La splendida sede espositiva, il crescente numero di aziende italiane ed estere, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento chiave per operatori e buyer, la scorsa edizione ha visto la presenza di 800 espositori e di 32.500 visitatori.
La ciliegia protagonista
La ciliegia sarà il prodotto simbolo dell’edizione 2022, scelta che farà di Macfrut la capitale mondiale ospitando l’International Cherry Symposium insieme ai massimi esperti a livello internazionale.
Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 8 settori: Produzione e Commercio, Macchinari e Impianti, Materiali e Imballaggi, Macchinari per la Coltivazione, Serre e Irrigazione, Vivaismo e Sementi, Biosoluzioni, Logistica e Servizi.
Le opportunità per i visitatori: incontri B2B con gli espositori, meeting e convegni di alto livello, aree dinamiche e dimostrative, ecc., tutti gli eventi collaterali a Macfrut offrono numerose opportunità di business, conoscenza e approfondimento.
Macfrut è l’evento globale che permette di fare affari e contemporaneamente offre la specializzazione tecnica, il know how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.
Veniteci a trovare proprio di fronte all’ingresso della hall sud allo stand 009, abbiamo tante cose da raccontarvi sulla nostra idea di sostenibilità.
▶️ Scarica la brochure
▶️ Prenota il tuo biglietto