It En
Area riservata
Conservante per fiori recisi

Conservo P

espositore-Conservo-P-bis
Bustina 5 g
Ai sensi dell'art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), prima di concludere il contratto d’acquisto si richiede di prendere visione dei pericoli associati al prodotto consultando il documento Informazioni per la sicurezza

Perché usare Conservo P

Conservo P nutre e conserva più a lungo tutti i fiori recisi. La sua particolare composizione influisce direttamente sulla biologia dei fiori continuando a nutrirne le cellule vegetali, mantenendoli belli, colorati e profumati e ritardandone il deperimento. Nell’acqua agisce contro i batteri e il calcare evitando l’insorgere di cattivi odori.

Quando e come usarlo

Il prodotto si utilizza prima di posizionare il mazzo di fiori nel vaso e ogni volta che si vuole rinnovare la soluzione.
La dose ottimale è  di una bustina per ogni litro d’acqua. Basterà versare il contenuto della bustina direttamente nel vaso e riempire con acqua: il prodotto si scioglierà da solo. Ricordate anche,  prima di immergervi i fiori, di rinnovare il taglio obliquo dello stelo con una lama affilata.

Periodo: Tutto l'anno

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Chiedi informazioni su questo prodotto

Ricevi informazioni e novità sul mondo del giardinaggio con la newsletter Cifo!

    Piante di interesse
    Motivo contatto
    Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.