It En
Area riservata
Per siepi e piante verdi

Concime idrosolubile

prodotto-cifo-concime-idro-siepi-min
Astuccio 600 g
Ai sensi dell'art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), prima di concludere il contratto d’acquisto si richiede di prendere visione dei pericoli associati al prodotto consultando il documento Informazioni per la sicurezza

Perché usare Concime idrosol. per siepi e piante verdi

E’ indicato per nutrire in modo completo tutte le piante verdi e gli alberi presenti nel giardino di casa, come Photinia, Leylandii, Cycas, Lauro, Ligustro, Tuja, Magnolia, Liquidambar, Bosso, Conifere, Palme, ecc.
Contiene i nutrienti in uno specifico rapporto NPK ricco in Azoto per favorire la formazione del fogliame, dei germogli e intensificarne la crescita.
Arricchito con indispensabili microelementi per prevenire antiestetici ingiallimenti fogliari, evitare la caduta anticipata di foglie e la crescita stentata dei germogli. L’utilizzo costante migliora l’infoltimento della chioma e una colorazione intensa delle foglie.

Quando e come usarlo

Applicazione sulle foglie (nebulizzatori o pompe a spalla): riempire il misurino fino alla tacca 1 (9 g), sciogliere il contenuto in 3 litri di acqua e con tale soluzione irrorare accuratamente le foglie.
Applicazione al terreno (annaffiatoio): riempire il misurino fino alla tacca 1 (9 g), sciogliere in 5 litri di acqua e distribuire al terreno la quantità adeguata della soluzione ottenuta.
Va utilizzato periodicamente durante l’anno, intensificando le applicazioni nel periodo primaverile-estivo. Le applicazioni vanno ripetute ogni 8-15 giorni

Periodo: Tutto l'anno

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Chiedi informazioni su questo prodotto

Ricevi informazioni e novità sul mondo del giardinaggio con la newsletter Cifo!

    Piante di interesse
    Motivo contatto
    Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.