It En
Area riservata
Per bonsai

Concime liquido

Immagine confezione CIFO concime bonsai
Flacone 200 ml
Ai sensi dell'art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), prima di concludere il contratto d’acquisto si richiede di prendere visione dei pericoli associati al prodotto consultando il documento Informazioni per la sicurezza

Perché usare Concime liquido per bonsai

Concime liquido studiato specificatamente per soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti i tipi di bonsai. Gli elementi nutritivi contenuti, in rapporto equilibrato, sono totalmente assimilabili per via radicale e fogliare e consentono una crescita equilibrata della pianta, sostenendola in tutte le fasi del periodo vegetativo.
Utilizzato regolarmente aiuterà a mantenere la forma e la struttura armoniosa dei bonsai.

Quando e come usarlo

Diluire il contenuto di un tappo misurino (18 ml) in 3 litri d’acqua e con tale soluzione irrorare piante e terreno, ripetendo l’applicazione ogni 10 giorni ai bonsai in fase di formazione, ogni 15 giorni ai bonsai in fase di perfezionamento; concimare una volta al mese nelle stagioni fredde. Può essere utilizzato in qualsiasi fase del ciclo vegetativo delle piante.

Periodo: Tutto l'anno

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Chiedi informazioni su questo prodotto

Ricevi informazioni e novità sul mondo del giardinaggio con la newsletter Cifo!

    Piante di interesse
    Motivo contatto
    Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.