È in edicola dal 22 marzo, Orto in Casa, la prima collana dedicata a chi vuole trasformare balconi e terrazzi in…
È in edicola dal 22 marzo, Orto in Casa, la prima collana dedicata a chi vuole trasformare balconi e terrazzi in angoli verdi e vivi, ricchi di frutti profumati e verdure da gustare!
14 Volumi riccamente illustrati con approfondimenti e curiosità per seguirti con indicazioni pratiche dalla progettazione del tuo orto alle modalità di raccolta e conservazione, fino all’utilizzo in cucina dei tuoi prodotti con una ricca proposta di invitanti ricette.
La collana, nata da una collaborazione tra Cifo e Mondadori, è venduta in abbinamento con Sorrisi e Canzoni TV, Donna Moderna e Casa Facile