It En
Area riservata
Zolfo Flow

Zolfo-FlowNG-web-2
Flacone 200 ml
Flacone da 1 litro
Ai sensi dell'art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), prima di concludere il contratto d’acquisto si richiede di prendere visione dei pericoli associati al prodotto consultando il documento Informazioni per la sicurezza

Perché usare Zolfo Flow

Zolfo Flow è un preparato consentito in agricoltura biologica a base di zolfo in formulazione flowable.
L’innovativa metodologia di produzione permette di ottenere un formulato ad alta concentrazione e di estrema qualità, in grado di esaltare l’attività dello zolfo nei confronti delle piante, favorendo la fotosintesi clorofilliana e la formazione delle proteine essendo il costituente di aminoacidi essenziali quali la metionina, la cistina e la cisteina. Inoltre favorisce la formazione di aromi essenziali.
L’utilizzo di Zolfo Flow previene le carenze del mesoelemento (colorazione pallida delle foglie giovani, frutti poco succulenti e profumati), migliora la qualità finale delle produzioni.

Quando e come usarlo

Diluire il contenuto di 3-5 ml in 1 lt di acqua.

Da utilizzare su piante orticole (zucchine, patata, pomodoro, melanzana, peperone/peperoncini, insalate, fragole, cipolle, cavoli, ecc.) frutticole, aromatiche e ornamentali.

Utilizzare il formulato durante l’intero ciclo vegetativo della pianta.
Ripetere il trattamento, almeno 3 volte, a distanza di 7-10 giorni.

Periodo: Tutto l'anno

G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Chiedi informazioni su questo prodotto

Ricevi informazioni e novità sul mondo del giardinaggio con la newsletter Cifo!

    Piante di interesse
    Motivo contatto
    Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.