CIFO AL MY PLANT DI MILANO

Si chiude con un bilancio positivo la prima esperienza di Cifo al Myplant & Garden, il salone internazionale del verde che si è tenuto a Milano dal 22 al 24 febbraio 2017.

Nell’ambito della rassegna che, alla sua terza edizione, sta diventando un punto di riferimento sempre più importante per il settore, Cifo ha presentato le sue ultime novità.

In termini di prodotto, grande interesse ha riscosso la nuova Linea Barriera Naturale, una proposta innovativa a base di estratti e composti naturali, cha rappresenta la soluzione ideale per proteggere le piante di ortaggi, piante aromatiche, ornamentali e frutticole. I prodotti intensificano le naturali difese delle piante, attivando il loro “sistema immunitario” e creando un ambiente sfavorevole al proliferare di parassiti ed infestanti.

E’ stato accolto con grande favore anche il nuovo restyling grafico presentato in anteprima a Milano, che riguarderà l’intera linea della nutrizione disponibile con i primi formati già dalla prima settimana di marzo.

La nuova veste grafica, che abbiamo selezionato tramite un concorso di idee e testato con successivi Focus Group, è ricercata ed elegante, in continuità con l’identità visiva di azienda premium che ha sempre caratterizzato il brand – spiega Pierluigi Picciani, direttore Marketing e Commerciale di Cifo – al tempo stesso, però, il nuovo pack è stato reso più contemporaneo e accattivante ed è stato riorganizzato al fine di garantire una sempre maggiore chiarezza e fruibilità al consumatore”.

IMG_1758IMG_20170223_133602IMG_20170223_133447