1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
Cifo - Prodotti

Contenuto della pagina

  1. Vai alla versione stampabile della pagina

Concimi liquidi

 
Sulfamon
CONCIME MINERALE SEMPLICE
Sospensione di solfato ammonico a basso titolo ottenuto da sintesi di acido solforico e ammoniaca (S 22)
 

Composizione
Azoto (N) ammoniacale 8%
Anidride solforica (SO₃) solubile in acqua 22%.

Caratteristiche
SULFAMON è un concime a base di Azoto in forma ammoniacale che favorisce la sintesi proteica, il rigoglio vegetativo e l'aumento delle produzioni delle colture agricole. Risulta indicato nelle situazioni di massimo accrescimento vegetativo e per le colture molto esigenti in Azoto.

Il formulato contiene anche Zolfo (22% SO₃), elemento di base degli aminoacidi solforati, che migliora il livello produttivo delle colture industriali e delle crucifere.
SULFAMON influisce positivamente sui processi di assorbimento cuticolare e della successiva traslocazione nella pianta degli elementi nutritivi e dei formulati utilizzati in agricoltura.

In particolare SULFAMON può essere miscelato ai diserbanti perché rende le malerbe maggiormente sensibili verso quella tipologia di principi attivi.

Confezioni:
1; 20; 250 kg

 
 

PER SCARICARE LA SCHEDA PRODOTTO E LA SCHEDA DI SICUREZZA
Se sei registrato effettua il login - Se non lo sei ancora, registrati.

 
 
 
ritorna ai prodotti .