
Perché usarlo
E' una crema barriera messa a punto da Cifo, per coloro che si dedicano a lavori manuali e in particolare all'hobby del giardinaggio.
I normali lavori in giardino o con le piante in terrazzo, come ad esempio il rinvaso, espongono le mani all'azione di agenti chimico-fisici, freddo, polvere, sudore, determinando danni e inestetismi.
CIFOVELT, applicata prima di iniziare un lavoro, consente di creare sulle mani un velo protettivo, il cosiddetto "guanto cosmetico invisibile", totalmente innocuo e altamente idrorepellente. Le mani risultano così protette e libere di maneggiare con facilità e sicurezza gli strumenti di lavoro.
Quando e come usarlo
Prima di iniziare il lavoro distribuire sulle mani pulite uno strato omogeneo di CIFOVELT, fino a creare una barriera uniforme e invisibile. Concluso il lavoro, asportare con un normale lavaggio con sapone.
Confezione
Tubo: 150 ml
Periodo di utilizzo