Cifo - Prodotti
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione

Contenuto della pagina

  1. Vai alla versione stampabile della pagina

Concimi granulari e in compresse

 
Granverde LC piante verdi e fiorite

Composizione:
Azoto (N) totale 16%;
Azoto (N) nitrico 5%;
Azoto (N) ammoniacale 6%;
Azoto (N) ureico 5%;
Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in citrato ammonico neutro e in acqua 10%;
Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in acqua 8,5%;
Ossido di potassio (K₂O) solubile in acqua 18%;
Ossido di magnesio (MgO) totale 2%

Agente ricoprente: MCT™
Percentuale del prodotto ricoperto: 13%
Azoto a lenta cessione.

Perché usarlo
E' ideale per concimare piante fiorite d'appartamento, giardino e balcone in modo continuo ed equilibrato per un periodo di 4 mesi. Il formulato contiene granuli ricoperti da una speciale membrana porosa (MCT™) che rilascia gli elementi nutritivi in maniera costante e graduale.
E' ottimo per concimare piante, cespugli, alberi da fiore e da frutto migliorando la qualità e la colorazione della loro produzione.

Quando e come usarlo
E' utilizzabile durante i trapianti o prima della semina mescolato al terriccio, dalla primavera in poi per le piante ornamentali e i cespugli; tutto l'anno per le piante d'appartamento.
I granuli vanno distribuiti in superficie o interrati leggermente, avendo cura di mantenere sempre umido il terreno.
Piante fiorite in vaso: 10-15 g ogni 10 litri di terriccio. Consultare l'etichetta per i dosaggi relativi alle singole piante.

Confezione
Astuccio: 1 Kg

Periodo di utilizzo

Periodo di utilizzo
 
 
 
 

PER SCARICARE LA SCHEDA DI SICUREZZA
Se sei registrato effettua il login - Se non lo sei ancora, registrati.

 
 
 
ritorna ai prodotti .
 
Ritorna alla scheda pianta