1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
Cifo - Prodotti

Contenuto della pagina

  1. Vai alla versione stampabile della pagina

Fogliari

 
Floral K
CONCIME CE
CONCIME NPK 12-5-35 con boro (B), rame (Cu), manganese (Mn) e zinco (Zn) a basso tenore di cloro ottenuto per miscelazione
 

Composizione
Azoto (N) totale 12%, Azoto (N) nitrico 10%, Azoto (N) ammoniacale 2%, Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in citrato ammonico neutro ed in acqua 5%, Anidride fosforica (P₂O₅) solubile in acqua 5%, Ossido di potassio (K₂O) solubile in acqua 35%, Boro (B) solubile in acqua 0,1%, Rame (Cu) solubile in acqua 0,1%, Rame (Cu) chelato con EDTA 0,1%, Manganese (Mn) solubile in acqua 0,1%, Manganese (Mn) chelato con EDTA 0,1%, Zinco (Zn) solubile in acqua 0,1%, Zinco (Zn) chelato con EDTA 0,1%
Agente chelante: EDTA
Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 2-10

Caratteristiche
FLORAL K è un formulato ad assorbimento fogliare particolarmente indicato per le fasi finali del ciclo biologico di tutte le colture agrarie e ornamentali.

Il rapporto NPK, sensibilmente spostato a favore del Potassio, e la presenza di microelementi chelati, assicurano alle piante un perfetto completamento del loro ciclo produttivo.

FLORAL K può essere impiegato su tutte le colture ed è particolarmente indicato nelle fasi finali o prima del riposo vegetativo invernale, quando cioè le piante devono arricchire di sostanza di riserva fusti, radici e tuberi, portare ad una perfetta maturazione i frutti e, nel caso di piante ornamentali, colorare intensamente i petali dei fiori.
 
FLORAL K esercita una positiva influenza sulla qualità dei prodotti, migliorando la resa in olio delle piante oleaginose, aumentando il tenore zuccherino nella bietola e nell'uva ed inducendo migliore colorazione, sapore ed aroma ai frutti.
 
Confezione: 2,5 Kg

 
 

PER SCARICARE LA SCHEDA PRODOTTO E LA SCHEDA DI SICUREZZA
Se sei registrato effettua il login - Se non lo sei ancora, registrati.

 
 
 
ritorna ai prodotti .