Cifo spa - Azomin - Versione stampabile

 
Cifo - Prodotti

Concimi organici e organominerali

 
Azomin
CONCIME ORGANICO AZOTATO CARNICCIO FLUIDO IN SOSPENSIONE
 
.
 

Composizione
Azoto (N) organico 5%, Azoto (N) organico solubile 4,5%, Carbonio (C) organico di origine biologica 10%.

Caratteristiche
AZOMIN è un concime organico liquido in grado di fornire Azoto sotto forma proteica e aminoacidica derivante da tessuti animali.
L'Azoto aminoacidico svolge soprattutto a livello fogliare una pronta azione stimolante sui processi biochimici accelerando l'attività enzimatica delle piante.

La formulazione liquida e solubile in acqua permette un versatile utilizzo di AZOMIN nella concimazione fogliare e nella fertirrigazione.

L'uso di AZOMIN porta perciò ai seguenti risultati pratici: 
- rapida crescita equilibrata e superamento di fasi delicate
- nutrizione azotata più efficiente per la possibilità di somministrare aminoacidi prontamente disponibili per la sintesi proteica
- incremento della superficie fogliare e conseguente aumento della sintesi degli zuccheri (fotosintesi clorofilliana)
- maggiore produttività delle colture e pezzatura equilibrata dei frutti con caratteristiche qualitative migliori
- rapida ripresa vegetativa dopo cause ambientali avverse, come siccità, grandinate, gelate tardive, ecc. 
- incremento della produttività in orticoltura evitando il deposito dannoso dell'Azoto nitrico nei tessuti
- veicola gli elementi nutritivi attraverso la cuticola favorendone la penetrazione a livello fogliare e radicale.
 
Confezioni:
6; 12; 30 kg

 
 
 

PER SCARICARE LA SCHEDA PRODOTTO E LA SCHEDA DI SICUREZZA
Se sei registrato effettua il login - Se non lo sei ancora, registrati.

 
 
 
ritorna ai prodotti .
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito

URL: http://www.cifo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/204/UT/systemPrint
Ultima Modifica: 1278074834 -